Record in Top Forum: 278
Last 10 Posts [ In reverse order ] |
AnDrE6995 | Posted: 9/10/2010, 21:14 CITAZIONE (onepiece4ever @ 16/9/2009, 15:45) 1. Allora...tanto x cominciare toglierei il "tramutante della cripta", perchè: a) tu nn giochi tramutanti b) se t trovi altri tramutanti davanti li potenzi anzichè indebolirli c) c sono una marea d creature nere che s rigenerano, cn quella forza e quel costo, magari nn tappandole, ma tappando 1 o al max 2 terre (che è un costo decisamente acettabile) 2. Togli il necroplasma 3. aggiungi un altro "tentacoli della corruzione" 4. lo "sciupacervello" costa un macello, sostituiscilo con qualcos'altro 5. al posto di "marcia putrefatta" metti "danza delle ombre" 6. quoto quello ke ha detto il boss, tranne x l'evincaro dominante 7. IMPORTANTE: metti almeno 3 "dark ritual", se non 4...e magari un assassino reale, x (distruggere le creature, anke nere) Secondo te vabene il mio distruggi creatura o come lo miglioreresti? Creature: 4x Akuba Malvagio 4x cavaliere nero 2x assassino reale 1x ob nixilis 2x kalitas 1x rediviva 2x drana 1x geth 1x ombra di nantuko 1x Mortivoro 1x Phage 1x Avatar della disperazione Planeswalker: Sorin Markov Magie: 2x Pericolo sepolcrale 4x terrore 2x aspirare la vita 4x lama del fato 4x tutore diabolico 2x ascensione del capo sanguinario 4x dark ritual 2x editto crudele 2x infrangere le speranze 2x angoscia + 22 Paludi e 2 Fiori di loto Sorin Markov è indifferente.. Il mio scopo è disturbargli il mazzo massacrandogli le creature e ..nel frattempo giocando prima creature leggere ma forti come cavaliere nero e assassino reale e poi quelle pesanti.. lo anniento.. Non è per tornei.. dimmi se ti piace per usarlo con qualche amico |
onepiece4ever | Posted: 16/9/2009, 14:45 1. Allora...tanto x cominciare toglierei il "tramutante della cripta", perchè: a) tu nn giochi tramutanti b) se t trovi altri tramutanti davanti li potenzi anzichè indebolirli c) c sono una marea d creature nere che s rigenerano, cn quella forza e quel costo, magari nn tappandole, ma tappando 1 o al max 2 terre (che è un costo decisamente acettabile) 2. Togli il necroplasma 3. aggiungi un altro "tentacoli della corruzione" 4. lo "sciupacervello" costa un macello, sostituiscilo con qualcos'altro 5. al posto di "marcia putrefatta" metti "danza delle ombre" 6. quoto quello ke ha detto il boss, tranne x l'evincaro dominante 7. IMPORTANTE: metti almeno 3 "dark ritual", se non 4...e magari un assassino reale, x (distruggere le creature, anke nere) |
magicthegathering21 | Posted: 19/9/2008, 13:13 forte anche se ti consiglierei un evincaro dominante, qualche impulso sleale e un paio di tutori diabolici |
tomo | Posted: 19/9/2008, 12:28 vi ho descritto un mazzo mono-bianco e ora metto al vostro esperto giudizio anche un mazzo mono nero l'abilità di questo mazzo è quello di levare di torno più creature nemiche possibile per fare strada alle mie creature... infatti ha molti distruggi creature, ma pultroppo contro i mazzi neri pecca un bel pò -.- comunque, bando alle ciance e passiamo alla descrizione: terre: 12)palude creature: 2)goblin in putrefazione; 2)emissario della disperazione; 1)tramutante della cripta; 1)setacciatore di digitale selenica; 1)spettro shimiano; 1)necroplasma; 1)timore. istantanei: 1)tentacoli della corruzione; 1)fine del mal'occhio; 2)terrore; 4)esilio oscuro; 1)deperimento improvviso. stregonerie: 1)spirito struggente; 1)sciupacervello; 2)assassinare; 1)marcia putrefatta; 1)vento pestilenziale. come vedete, quasi tutte le carte sono a tema di distruzione creature... tutte quante però, come detto, han problemi con creature nere -.-. SPOILER (clicca per visualizzare) importante:SIA IL MAZZO MONO BIANCO CHE QUESTO MONO-NERO SONO STATI CREATI DALLO SCIOGLIMENTO DI UN MIO PRECEDENTE MAZZO BIANCO-NERO SPOILER (clicca per visualizzare) se volete vi descrivo tutti i miei 15 mazzi |