Record in Top Forum: 278

Deck Lab, In questa sezione potete sperimentare i vostri mazzi.

« Older   Newer »
  Share  
pioggi
view post Posted on 19/11/2008, 19:12




avercelo... nel rattempo ho tolto il Tarlo e la Bambola, che allungavano solo il mazzo. Grazie!
 
Top
onepiece4ever
view post Posted on 14/9/2009, 15:58




CITAZIONE (ishimarura @ 17/11/2008, 22:22)
Ciao io mi sono appena iscritto e vorrei qualke consiglio sul mio mazzo spaccacreatura (come mazzo mi piace molto, xò ha qualcosa che non mi convince...)

10 montagne 10 paludi
4 Piroclasma
4 Infestare
4 Sigillo del Fuoco
4 Ultimo Sospiro
4 Inversione Indicibile
4 Abominio Canceroso
4 Sputafiele Rakdos
4 Conflagrazione
4 Fulmine
4 Semidio della Vendetta
Side: 4 Dolore Insostenibile, 4 Infervorare, 2 Kiku Fiore della Notte, 4 Doppiocolpo, 1 Rakdos il Contaminatore.

mi dareste qualke consiglio per favore!! GrAzIe In AnTiCiPo!!!

Ma guarda, il tuo mazzo cm spacca creature può girare abbastanza, sl ke secondo me hai trp carte che fanno prendere -x/-x (qualunque sia il valore della x). Io ne toglierei qualcuna, e toglierei anke 2 "abominio canceroso" xkè nn li trovo molto utili, e 2 "Conflagrazione" perchè paghi un macello per fare relativamente pochi danni. Inoltre, toglierei 2 "Inversione Indicibile" perchè con una di quelle al massimo fai fuori un tipo cn difesa 3...che magari li tireresti giù normalmente.
Io t consiglio di inserire un pò di carte nere per distruggere qualunque cosa senza limiti, più altre carte "simpatiche", in un mazzo d questo tipo.
Ad esempio:
visara la terribile
avatar della disperazione (magari mettila, dato che se c sn 10 o + creature nei cimiteri lo paghi sl 2)
assassino reale
terrore
tutore diabolico e/o tutore demoniaco (così t prendi la carta ke t serve d più in un detrerminato momento).
fiammata (così vai giù con i danni diretti)
Ultimo ritocco, ma NON essenziale, dato che giochi un nero-rosso c scapperebbero "liliana vess" e "chandra nalaar", che insieme sn veramente forti.
Detto ciò, vedi un pò se le carte che t ho detto t potrebbero servire, e poi riposta il mazzo così vediamo se c'è ancora qualcosa ke può essere migliorato...
 
Top
magicthegathering21
view post Posted on 14/9/2009, 17:10




allora, premesso quello che ha detto onepiece4ever, io punterei più sugli istantanei e quindi metti
4 terrore
4 assassinare
4 lama del fato
3 assassino reale, fortissimo...
 
Top
Faber-.-
view post Posted on 30/11/2010, 10:02




Ciao a tutti sono Faber-.-.....vorrei fare un mazzo rosso verde e nero vorrei fosse veloce ma non so da dove cominciare anche perche non sono molto pratico mi potete aiutare???


La mia email se qualcuno vollesse rispondere è [email protected] vi ringrazio in anticipo...
 
Top
AxoNeg
view post Posted on 12/2/2011, 18:55




Ho bisogno di aiuto. Voglio assemblare un mazzo mono-verde. Vi posto la mia prima idea, ditemi cosa ne pensate:

7x Foresta

4x Efli di Lianowr
4x Elfi di Fyndhorn
2x Tralicci Rampicanti
2x Guardiana dell'essenza
2x Sciamana delle Stirpi
4x Anziana di Pendelhaven
2x Perfetta Autoritaria
2x Passeggiata degli Elfi
4x Folla di Elfi
2x Erede della Selva
2x Musa Semigena
3x Testimone Eterna

3x Crescita Gigante
4x Nebbia
2x Uragano
4x Schiantare
2x Sopraffare
2x Barlume della natura
1x Situazioni favorevoli
1x Dente del Wurm
1x Fronde Artigliate

Questa è una prima bozza, va sicuramente modificata. L'intento è quello di costruire un mazzo per giocare con gli amici (quindi niente restrizioni) in multiplayer. Voglio un mazzo veloce che non si inceppi. Notare la combo tra "Barlume della natura" e "Situazioni favorevoli". Credo che la pecca di questa prima bozza del mazzo sia la difficoltà contro le creature volanti. Secondo voi è sufficiente la presenza di 2x "Uragano", 4 x "Schiantare" e 1x "Fronde artigliate"?

Pareri?
Idee?
 
Top
19 replies since 11/9/2008, 12:15   278 views
  Share