Record in Top Forum: 278

Orda Orochi, Snake reloaded!

« Older   Newer »
  Share  
pioggi
view post Posted on 27/12/2008, 21:51




Eco la nuova versione del mio Serpente... devo dire che funzia molto di pił.

18 Foreste

4 Momento del Bisogno
3 Evocazioni di Sosuke
1 Mutapelle
1 Vessillo di Konda
1 Vivaio Orochi
1 Posizione Privilegiata
3 Evocazioni di Sosuke
2 Nutrire
1 Dente del Wurm
1 Pelle di Serpente

1 Shisato, Cacciatore Sussurrante
2 Sosuke, Figlio di Seshiro
2 Sachi, Figlia di Seshiro
1 Guardauova Orochi
4 Chiamafoglia Orochi
2 Sostenitore Orochi
1 Seshiro il Consacrato
2 Ranger Orochi
1 Scout della Tribł-Sakura
1 Patrono degli Orochi

La morale č sempre quella: fai pedine con Girella... mettere gił pedine e potenziarle chiamando la famigliola. E' molt rapido, ma purtroppo non ho un altro Vivaio, che č una chiave di volta. Un altro punto debole č l'assoluta mancanza di abilitą come volare ( :cry: ), ma tra i guerrieri e il loro STAP effect (che con Sosuke diventa destroy effect) e gli sciamani che con Sachi fanno "T: aggiungi GG alla riserva", me la cavo abbastanza bene.
E' un mazzo basato sul... pedinamento :lol:
SPOILER (click to view)
:sick: :sick: :sick: che battuta del...
 
Top
magicthegathering21
view post Posted on 4/1/2009, 10:51




per ampliare l'abilitą di TAP delle creature avversarie ci sarebbe anche una 3/2 ora ti posto l'img
image
 
Top
pioggi
view post Posted on 11/1/2009, 16:48




lo conosco bene, e tra l'altro con sosuke in ampo l'effeto č di distruzione! purtorppo, credo che il costo della carta, nonostante la rigenerazione, non valga la sua efficacia. Ho provato a metterne un paio, ma non girava bene ._.
 
Top
onepiece4ever
view post Posted on 14/9/2009, 21:43




mm...il guaio č ke nn hai 1 altro vivaio, perchč se no sei a cavallo. Potresti mettere la "stagione del raddoppio", nonchč Rhis il redento che, pur essendo un elfo, t fa "fiorire" pedine da ogni dove...
 
Top
Tisu93
view post Posted on 11/6/2010, 19:18




ciao a tutti. nn so cm migliorare il mio mazzo serpente, quindi volevo chiedere a voi.
questa č la lista:

TERRE 20

19 foreste
1 oran-rief, il boscovasto

CREATURE 27

3 ranger orochi
3 elite della tribł-kashi
4 aspide del groviglio
2 sosuke, figlio di seshiro
4 sostenitore orochi
2 seshiro, il consacrato
3 anziano della tribł-sakura
4 esca della tribł-matsu
2 sachi, figlia di seshiro

MAGIE 11

3 momento del bisogno
3 rigenerazione
2 scovare
3 evocazioni di sosuke

ARTEFATTI 2

2 vessillo di konda

TOT 60

mazzo simpatico e piuttosto veloce. la mia tattica č ostacolare le creature dell'avversario con molti serpenti (evocazioni, sachi...) con attribuite molte abilitą potenziamento (la famiglia, vessillo...) cosģ da distruggerle o, almeno, impedirne lo stap e di farle bloccare se possibile x forza (scovare). io vorrei mettere richiamo (carta "ENORME" x questo mazzo) ma nn so quante e, soprattutto, cosa dv togliere. se ci sn altre carte ke conoscete utili a questo mazzo, xfavore ditemi anke cs dovrei togliere. GRAZIE A TT!!!!
 
Top
4 replies since 27/12/2008, 21:51   251 views
  Share