Record in Top Forum: 278

Mazzo Spritello ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2009, 21:08
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


Ciao a tutti vorrei dei consigli su cm comporre un mazzo spiritello, il più competitivo possibile ...

nn riesco a farmi un idea precisa di cm lo vorrei farlo percio lascio carta bianca alle opinioni altrui ...
 
Contacts  Top
-°Fenrir_the_Garou°-
view post Posted on 15/2/2009, 21:10




io uno lo avevo di blocco, appena possibile ti posto la lista aggiornata ;D
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 21:14
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


ok grazie ...
 
Contacts  Top
Federaltem
view post Posted on 16/2/2009, 14:02




Se vuoi e se ce la faccio ti stilo una lista come quello dei Pro Tour. è davvero buono e neanche difficile da fare.
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 14:47
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


va bn grazie ... lunga vita agli izzet
 
Contacts  Top
-°Fenrir_the_Garou°-
view post Posted on 16/2/2009, 15:18




Questo è il mazzo di Filippo Kratter, ottimo giocatore arrivato fino in finale ai nazionali 2008
è molto simile al mio tranne che per alcune modifiche a cui sinceramente non avevo assolutamente pensato ^__^"
io lo stimo, e molto! fammi sapere che ne pensi

6xIsola
4xFiume sotterraneo
2xPendelhaven
2xRovine sommerse
4xGola Isolata
3xFiume di lacrime
4xGrotta mutevole

3xOmicida dal berretto rosso
4xCricca del vincolo nebbioso
4xFolletta balbettamagie
4xErede di Oona

3xTerrore
2xPatto del Massacro
4xStrapparune
4xOrdine criptico
4xFioritura amara
4xVisione ancestrale

Ringraziamo kratter U_U
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 16:09
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


la fioritura amara mi sembra la piu costosa ma ne ho 4 e sinceramente ci va a nozze ... visione ancestrale è molto bella ... nn è cm il ricordo ancestrale ma nn si puo aver tutto dalla vita... patto del massacro nn mi va a genio salvo per il costo 0 ... conosco questo tipo di carte ne esiste uno per ogni colore ... cm i charm del resto ... ordine criptico si ci va assolutamente ... il terrore nn so ... ha troppe limitazioni a mio avviso ... è buono giusto per il costo 2 ... la folletta la giocano ormai anke in t1 se va bn è una signora carta e un 4 copie nn ce lo leva nessuno ... sarei anke propenso ad inserire un ponderare ... è sempre un peschino in piu ... limitata pazienza ... la cricca ci sta senza ombra di dubbio si puo giocare ad istant ed è molto bello il suo effetto ... un po inutile forse dal momento ke gli spiritelli volano di loro e nn sn facilmente bloccabili ... l'omicida dal berretto rosso da una sorta di spari al mazzo ... nn mi convince lo sostituirei ...
grotta mutevole ci sta ... puo diventare tutti i tipi di creatura cm un cangiante ... utilissima in uno sciame ... fiume di lacrime boh ... forse la tomba d'acqua puo starci meglio salvo ke questa entra tappata ... gola isolata beh ovviamente serve apposta per questo mazzo direi ... rovine sommerse è buona ... oltre ad essere molto costosa ... la pendelhaven invece nn ce la vedo per niente bn la sostituirei senza ombra di dubbio con due tombe d'acqua ... cmq è un gran bel mazzo
 
Contacts  Top
-°Fenrir_the_Garou°-
view post Posted on 16/2/2009, 18:56




spero soddisfi la tua idea di spiritello perche la mia lo è alla grande XD
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 21:21
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


completamente salvo per cio ke ho detto sopra ...
 
Contacts  Top
-°Fenrir_the_Garou°-
view post Posted on 16/2/2009, 21:56




se vuoi sostituire i terrore io suggerisco Ultimo Sospiro.. da -3/-3 e non è da buttar via..ma è di ravnica. poi adesso che son uscite le Controbufere ci si puo fare un pensierino.. se no non saprei.. l'assassino serve per il controllo, per eliminare creaturine fastidiose,, se si vuole fare un bel lavoro tipo kratter lui giocava di side 1 masticora chiomalama.. se no volendo si puo giocare in doppia copia l'Ordine profano
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 01:29
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


sai cosa ci vedrei bn ? ... (Carta ke tra l'altro vedrei bn in un qualsiasi mazzo nero) gli estirpare ...
 
Contacts  Top
-°Fenrir_the_Garou°-
view post Posted on 17/2/2009, 20:32




si quelli si trovano bene un po ovunque, fanno male ihih
volendo se si hanno ci andrebbe a nozze l'estrazione cranica.. solo non ricordo se è bandita o limitata o simili
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 20:47
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


le carte bandite sn solo quelle ke giocano per la posta ...
 
Contacts  Top
-°Fenrir_the_Garou°-
view post Posted on 17/2/2009, 21:00




be si ma che io sappia molte carte anche in t1 non si possono giocare.. cmq non dilagiamo, io ce le vedrei bene
è un po piu versatile dell'estirpare ma è anche piu costosa da reperire.. volendo se no si potrebbe inserire qualcosa che stalli l'avversario ma non ho idee. .
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 22:32
Avatar

"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "

Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


nn credo serva, gli spiritelli nn sn fatti per controllare la partita ... servono cm qualsiasi altro mazzo sciame ossia pikkiare di massa il più velocemente possibile l'erede di oona è la versione spiritello di eladamri ... grande cosa creare una carta cosi forte
 
Contacts  Top
19 replies since 15/2/2009, 21:08   1216 views
  Share