Record in Top Forum: 278

Pokèmon, Nintendo

« Older   Newer »
  Share  
magicthegathering21
view post Posted on 10/3/2009, 15:28




ve li ricordate vero?? è impossibile che non ci abbiate giocato almeno per un ora..
parliamo di loro in questo topic
 
Top
magicthegathering21
view post Posted on 21/4/2009, 14:06




qualcuno scriva qualcosa sui pokèmon!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
tomo
view post Posted on 21/4/2009, 16:52




CITAZIONE
è impossibile che non ci abbiate giocato almeno per un ora

solo per un ora? o.O
ci giocavo molto di più è.é
ero arrivato ad avere, nella version verde foglia, una squadra equilibrata, forte, ben gestita :o
ci avevo messo ben più di ora per averla :D

poi un iorno la disgrazia :o
la cassetta verde foglia è sparita e non l'ho più ritrovata :(
tante ore e tanta fatica buttate al vento :(

charizard 91
blastoise 93
mewthwo 87
alakazam 89
rayquaza 79
dragonite 82
230 e passa pokemon catturati

persi assieme alla cassetta :(

ora mi accontento di pokemon rubino...

rayquaza 70
dragonite 64
swampert 67
alakazam 66
altaria 64
groudon 65

non è poi così male, ma non riesce a soppiantare la squadra di verde foglia :(


ora che vi ho raccontato epr intero la mia triste storia, tocca a voi raccontar qualcosa xD
 
Top
magicthegathering21
view post Posted on 21/4/2009, 18:30




beh io ricordo solo di aver giocato più di 275 ore a Zaffiro, 95 a Perla, 76 a Verde Foglia e 60 circa a Argento...

Troppo belli i pokèmon, me ne fregavoi della grafica ke si aveva sul GameBoy Color, che poi è diventato Advance e poi Advance SP sono comq secondo me il + bel gioco mai inventato dall'uomo...xDxD

Il mio primo pokèmon è stato Totodile... poi ne ho allenati e catturati così tanti ke ho perso il conto...

a mare eravamo un gruppo di 15 persone ke giocava solo e sottoliuneo solo con i pokèmon...lo stesso gruppo ke dpo molti anni ha smesso coi pokèmon e ha iniziato con Magic The Gathering...

Cmq ho un ricordo bellissimo dei pokèmon delle giornate intere sempre nello stesso percorso a cercarne uno raro...l'emozione a trovare vicino i Metapod a livello 4 e 5, Hentei, Raikou o Suicune...
INDESCRIVIBILE...
 
Top
tomo
view post Posted on 21/4/2009, 19:08




CITAZIONE (magicthegathering21 @ 21/4/2009, 19:30)
beh io ricordo solo di aver giocato più di 275 ore a Zaffiro, 95 a Perla, 76 a Verde Foglia e 60 circa a Argento...

Troppo belli i pokèmon, me ne fregavoi della grafica ke si aveva sul GameBoy Color, che poi è diventato Advance e poi Advance SP sono comq secondo me il + bel gioco mai inventato dall'uomo...xDxD

Il mio primo pokèmon è stato Totodile... poi ne ho allenati e catturati così tanti ke ho perso il conto...

a mare eravamo un gruppo di 15 persone ke giocava solo e sottoliuneo solo con i pokèmon...lo stesso gruppo ke dpo molti anni ha smesso coi pokèmon e ha iniziato con Magic The Gathering...

Cmq ho un ricordo bellissimo dei pokèmon delle giornate intere sempre nello stesso percorso a cercarne uno raro...l'emozione a trovare vicino i Metapod a livello 4 e 5, Hentei, Raikou o Suicune...
INDESCRIVIBILE...

so cosa intendi
anche quando ho catturato entei con la masterball inseguendolo per mezza mappa in verde foglia fu una gran cosa :D
quando catturai mewtwho con una sola ultra-ball :o:
quando trovai l'ultra raro chansey :woot:
quando si evolvevano pokemon della risma di dragonite, alakazam, charizard :ph34r:
quando stavo ore e ore appresso a leggende metropolitane di strani trucchi (come celebi nella caverna di settimisola xD)

pultroppo però dopo che ho eprso la cassetta di verde foglia e dopo aver rotto e altrettanto perso quella di argento, non mi è rimasto molto da fare in rubino...
e ora è tutto accantonato in un marsupio rosso finito chissà dove nell'armadio xD
 
Top
magicthegathering21
view post Posted on 22/4/2009, 12:46




xDxD io ricordo le ore passate nella torre dei cieli a raggiungere Rayquaza...le decine e decine di ball sprecate inutilmente... la rabbia di chi ha ucciso Kyogre e di non poterla riprendere più...
 
Top
tomo
view post Posted on 22/4/2009, 13:50




ioe ro diventato un esperto di cattura pokemon :woot:
bisognava:
1) avere un pokemon con mosse che lascino almeno un hp al pokemon da catturare
2) un pokemon con mosse che modificano lo status, come canto
3) altri pokemon abbastanza forti da sopportare il pokemon da catturare fin quando non lo si è preso effettivamente
4) parecchie ultraball :D
 
Top
magicthegathering21
view post Posted on 22/4/2009, 16:02




sì...vabbè però a volte di va veramente di cu**...hai mai visto con i tuoi occhi prendere Rayquaza con una megaball??
 
Top
tomo
view post Posted on 22/4/2009, 18:53




CITAZIONE (magicthegathering21 @ 22/4/2009, 17:02)
sì...vabbè però a volte di va veramente di cu**...hai mai visto con i tuoi occhi prendere Rayquaza con una megaball??

io ho catturato mewtwo con 2 sole ultra ball :B):
 
Top
magicthegathering21
view post Posted on 22/4/2009, 19:14




...e mai con una pokèball??
 
Top
tomo
view post Posted on 22/4/2009, 19:58




CITAZIONE (magicthegathering21 @ 22/4/2009, 20:14)
...e mai con una pokèball??

ora non esageriamo :o:
con le poke-ball non ci catturo più nemmeno i caterpie alla prima città :blink:
ultra ball rulez
 
Top
tomo
view post Posted on 23/4/2009, 19:00




ho scaricato l'emulatore con il mitico pokemon argento :o:
 
Top
magicthegathering21
view post Posted on 24/4/2009, 13:03




bravo...un mio amico ha pokèmon smeraldo sul cellulare...
cmq è vero: uno ha catturato mewtwo cn una pokèball
 
Top
tomo
view post Posted on 24/4/2009, 16:52




CITAZIONE (magicthegathering21 @ 24/4/2009, 14:03)
uno ha catturato mewtwo cn una pokèball

:o:

SPOILER (click to view)
forse è un esperto come il sottoscritto...ho appena catturato sodoowodoo con due sole mega bal e in soli 30 secondi è.é
 
Top
magicthegathering21
view post Posted on 25/4/2009, 15:47




eheh soodoowoodo è soodoowoodo...xDxD a ke livello? 15?
 
Top
62 replies since 10/3/2009, 15:28   433 views
  Share